Sopra c'è il trailer del primo film in inglese perchè Ron Perlman ha una voce da sturbo!!!
enjoy!
Sono in fibrillazione. A me basta poco per essere felice e infatti ecco finalmente che Hellboy II: the Golden Army è stato terminato. Già sono in circolazione le prime immagini dei personaggi principali: Ron Perlman/Hellboy(a fianco), Doug Jones/ Abe Sapien, Selma Blair/ Liz Sherman. Ho aspettato tre anni e finamente posso vedere le prime foto, ma il film (prodotto dalla Universal questa volta e non più la Revolution Studios) uscirà il prossimo anno l'11 luglio negli Usa; da noi probabilmente ad agosto o a settembre (bastardi!!!lo voglio vedere prima!). Guillermo del Toro ci ha impiegato 9 mesi (una gestazione!!!), e spero che il risultato finale mi faccia uscire il cervello dalle orecchie!!! é stato un lavoro estenuante per tutti loro, soprattutto per chi, come Ron Perlman e Doug Jones e altri fantastici stunts, dovevano indossare ogni giorno delle maschere che impiegavano almeno 6 ore (Jones) o 5 ore (Perlman) per essere applicate. Ho seguito i vari blog dello stesso Jones che si diletta nella scrittura (e ci riesce bene), dove racconta il suo incontro con i vecchi amici e colleghi e l'inizio delle riprese; senza essere troppo descrittivo, ma raccontando gag ed esilaranti episodi. Doug Jones nei panni di Abe Sapien, ha dovuto recitare vedendoci a metà, poichè la sua maschera non gli consente una vista a 360° ma solo parziale. Dunque, quindi, doveva recitare guidato da dei sacchi di sabbia che indicavano i punti dove lui doveva arrestarsi mentre una scena era in corso. Facendo svariate prove prende confindenza con il punto d'arresto, ma durante il ciak succede qualcosa: avanzando urta qualcosa che sembra ricordargli il sacco ma poi quest'ultimo sembra essere sparito improvvisamente...Jones cerca di far continuare la ripresa: cerca con un piede, cerca con l'altro, poi con tutti e due. Alla fine, chiede con una vocina flebile che fine avesse fatto il sacco. Selma Blair comincia a ridere e gli sussurra all'orecchio "Hai dato un calcio a uno dei gatti di Hellboy!!!".Praticamente aveva sbagliato bersaglio finendo per calciare uno dei 50 gatti che fanno parte della scena nella stanza di Hellboy nel B.p.r.d (Beaurau for paranormal research and defense). Ho passato tutta l'estate leggendo i blog e sperando in qualche anteprima, ma qui ci stanno facendo tirare la cinghia!!
Io non sono brava a raccontare le cose, mi faccio prendere dalla fretta e comincio a scrivere una marea di cazzate. Se volete saperne di più, dovete andare nei siti (in inglese) che riguardano questo splendido personaggio di cui mi sono innamorata:
www.hellboy.com
www.deltorofilms.com
e infine l'ultimo appena nato dove ci saranno degli interventi da parte dello stesso regista Guillermo del Toro:
www.Hellboymovie.com
Per chi si sbaglia e legge questo blog per errore c'è un'altro sito che riguarda il "cartone animato" di Hellboy (Hellboy Animated):
www.Gotohellboy.com
cheers
Nessun commento:
Posta un commento